Mr. Furry (anteprima) | 6.10.2019

Mr. Furry (anteprima) | 6.10.2019

In una dimensione metafisica in cui suono e luce definiscono l’ineffabile progresso del tempo, si svela Mr Furry, un essere consumato nei suoi desideri, che procede alla ricerca di una sua singolare verticalità, disegnando nel profondo nero un universo estetico evolutivo.

Testimone, attraverso il respiro del corpo, dell’inarrestabile flusso dell’essere, Mr Furry con fiducia avanza, senza scopo e senza giudizio, contro ogni previsione. Vuole preservare l’urgenza originale della propria esistenza, quella sincera e pura, attraverso un’invettiva liberatoria contro le sovrastrutture, per ricercare quelle attitudini che si mettono in atto nell’incessante tentativo di giungere a uno stato di felicità, piacere e leggerezza.

ideazione e interpretazione Tommaso Serratore

luci Eleonora Diana

musiche Gabriele Ottino

coproduzione DANCEME (PERYPEZYE URBANE) con il sostegno del MiBac, Versiliadanza

si ringrazia MCF Belfioredanza


Domenica 6 ottobre

ore 18:00, presso Casa del Teatro

danza


 

TOMMASO SERRATOREsi forma all’Opus Ballet di Firenze ed entra a far parte di Officina Pontormo, progetto a cura di V. Sieni. Approfondisce lo studio della danza contemporanea e collabora in qualità di danzatore con i coreografi D. Paci, V. Sieni, F. Cola, A. Tudisco, R. Castello, S. Mazzotta ed E. Sciannamea seguendo come assistente il coreografo V. Sieni e C.ie Zerogrammi.

Dal 2012 porta avanti un proprio percorso d’autore, orientato verso una ricerca artistica che porti alla coesistenza tra le diverse pratiche e tecniche performative, sperimentando l’approccio coreografico con danzatori e non professionisti come bambini, anziani, studenti, detenuti, e collaborando con diversi musicisti.

Dal 2018 è artista associato della compagnia VersiliaDanza di Firenze e artista DanceMe di Perypezye Urbane.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.